La digitalizzazione nel nostro processo
La Massano Aurelio Calcestruzzi Srl ha avviato importanti investimenti per la conversione digitale dei propri processi.
Dai sistemi automatizzati dei 2 punti di carico per i calcestruzzi ordinari e speciali, all’impianto dedicato per misti cementati ECO e calcestruzzi leggeri coibenti e strutturali, dal gestionale LIMS, ai sistemi di tracciamento sia della commessa sia dei prelievi di calcestruzzi in cantiere.
La divisione Massano TECH utilizza un market place digitale sviluppato su piattaforma cloud MyEdilia che consente ai nostri Clienti, alle Stazioni Appaltanti e alle D.L. di accedere al catalogo digitale dei nostri calcestruzzi ordinari, speciali e green e consultare in tempo reale le caratteristiche associate al singolo prodotto: mix-design di progetto, prequalifica, certificazioni FPC, certificazioni ambientali di prodotto, CAM ecc..
Un sistema digitale innovativo che permette di generare in automatico il Dossier di qualifica del prodotto e che permette alle DL e Stazioni appaltanti di verificare la conformità del prodotto al CSA. Per le imprese di costruzione è un valido ed utile strumento che permette di scegliere il calcestruzzo rispondente alle specifiche esigenze della commessa.
Smart, MyEdilia, MASSANO
Massano TECH
Piattaforma Cloud per la tracciabilità dell'intera commessa
